Stampante 3D Kit fogli PEI flessibili 235x235 mm Letto magnetico Piattaforma stampa fronte-retro Area costruzione per Creality Ender 3 v2 Neptune 2 Voxelab Aquila X2 Plate Cavabien
Compatibile con Creality Ender 3, Ender 3 pro, Ender 3 v2, Geeetech a10, a10m, Neptune 2 Voxelab Aquila X2 ecc. stampante 3d.
Eccellente adesione: quando si spruzza la piastra in acciaio per molle PEI, è più facile far aderire il filamento alla superficie di costruzione durante la stampa. Modelli facili da rimuovere in quanto flessibile.
La confezione include: 1 set di superficie di costruzione del kit Pei da 235x235 mm e una superficie di stampa extra opaca.
La stampa continua può essere realizzata. Quando il lato PEI è stato stampato, il modello successivo può essere stampato con il lato magnetico subito dopo essere stato sostituito.
Mi ricorda calorosamente: il PEI può resistere alle alte temperature, ma la temperatura consigliata del magnete non deve superare gli 80 gradi in modo che non supporti i muscoli addominali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180