loading...


Stampante a getto d'inchiostro per tatuaggio a

120,00€


Prezzo: 120,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti a Matrice
Marca: Wxg1
Tempo di spedizione: 1 giorno


Stampante a getto d'inchiostro per tatuaggio a colori portatile mini fai-da-te portatile wireless ricaricabile USB, inchiostro impermeabile ad asciugatura rapida, stampante portatile per codici QR
1. Mbrush è progettato per praticità e convenienza. Può essere utilizzato su iPhone e Android e può funzionare perfettamente con il tuo smartphone attraverso semplici installazioni e impostazioni dell'applicazione e tutte le operazioni di stampa possono essere controllate da un pulsante di stampa. Può connettersi a un hotspot o wifi su uno smartphone o un computer. Quindi, basta selezionare l'immagine o il testo, fai clic sul pulsante e stampare!
2. Una singola carica può fornire 6 ore di tempo di lavoro e un incredibile tempo di attesa di 1 anno! La sua memoria è 20 volte quella di altre stampanti mobili e può stampare fino a 415 pagine di contenuti di carta A4 su una singola cartuccia d'inchiostro! Tempo di lavoro esteso e ottima uscita rendono Mbrush ideale per viaggi di lavoro e eventi speciali in cui la ricarica potrebbe non essere possibile.
3. Può facilmente stampare su superfici irregolari e persino Mbrush è molto adatto per creare tatuaggi temporanei sicuri sulla pelle. Sii creativo con qualsiasi disegno e aggiungi colore artistico alla pelle in modo sicuro. È ampiamente utilizzato in carta, vestiti, metallo, legno, tessile, plastica, pelle, vetro, ecc.
4. Mbrush è una stampante a colori portatile che utilizza la tecnologia a getto d'inchiostro termico a tre colori per fornire una stampa a colori vivaci. Mbrush può abilitare la stampa multi-line e è possibile stampare un totale di 3 m. La dimensione di 72x51x68mm è leggera e portatile. Può essere posizionato in tasca o borsetta e pesa solo 160 g
5. Mbrush ha una caratteristica in più interessante e utile che lo rende ancora più unico. La sua funzione di stampa segreta consente a due utenti di condividere informazioni crittografate tra loro. Le informazioni inviate verranno visualizzate solo dopo aver stampato. Un
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampanti a Matrice


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180