Stampi per Candele, MOPOIN Nido d'Ape Stampi Silicone Stampi 3D a nido d'ape con 50 pezzi di stoppini per candele Accessori e Portacandele Stoppino per Candele Fatte in Casa, Sapone, Lozione
Materiale sicuro e durevole - Gli stampi per candele a nido d'ape e alveare a colonna sono realizzati in silicone alimentare, intervallo di temperatura da -40 a 200 gradi Celsius, adatto al forno, microonde e congelatore.
Dimensioni dello stampo per candela d'api - Lo stampo per sapone d'api piccolo misura ca. 4 cm di altezza, 5,99 cm di diametro esterno, 3,81 cm di diametro interno, la dimensione dell'ape trasformata in una candela o in un sapone è di ca. Alto 4,83 cm e largo 3,5 cm, lo stampo a nido d'ape grande è alto circa 9,50 cm e il diametro interno è di circa 7,12 cm.
Facile da rilasciare: lo stampo in silicone flessibile per la produzione di candele è abbastanza facile da rimuovere. Dopo che si è asciugato completamente, basta semplicemente spingere dal basso e quindi estrarre la candela, molto facile da usare.
Ampia applicazione - Lo stampo in cera d'api 3D è molto versatile, oltre a essere uno stampo per candele o sapone, può anche essere usato come torta, cioccolato, caramelle, cottura al forno, cubetto di ghiaccio, stampo in resina o utilizzato per i progetti di bricolage.
Cosa puoi ottenere - 1 set MOPOIN stampi candele 3D, incluso 1 stampo per sapone d'api piccolo, 1 stampo grande a nido d'ape, 1 porta stoppini per candele e 50 stoppini per candele.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180