Design senza cuciture per mezze sfere perfette - Può essere assemblato in una palla solida - La tua immaginazione non conosce limiti - Ottimo spessore, durezza e consistenza della superficie. Prodotto di alta qualità. ? Ampia gamma di applicazioni - Comodo distacco dallo stampo - Buone prestazioni - Prima scelta per i principianti. Ideale per torte, mousse, budini, pasticcini, ecc. Facile da usare Articolo popolare. ? L'anodizzazione dell'argento previene scheggiature e bolle, nonché il trasferimento di sapori durante la cottura. Superficie di base liscia e antiaderente - Molto comodo per sformare la torta: premi il fondo e poi rimuovilo facilmente. ? Trasmissione rapida del calore - Risparmio di tempo e costi di cottura. Leggero - Alta resistenza - Forte e durevole - Pulito e igienico - Non tossico - Lunga durata. ? Adatto per cuocere una varietà di torte e realizzare torte fondente, budini, pasticcini, cheesecake, torte nuziali, torte di compleanno e semifreddi, bombe da bagno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180