
10 stampi per torte all'uovo, torta all'uovo spessa, antiaderente riutilizzabile per torte e uova, forno rotondo per cuocere il budino Cottura fai-da-te
Materiale per uso alimentare: realizzato in lega di alluminio alimentare di alta qualità, ad alta resistenza, buona durezza, durevole, sicuro e igienico senza odore, in modo da poterlo utilizzare più a proprio agio.
Riutilizzabili: i bicchieri per crostate sono riutilizzabili, convenienti e facili da pulire. È più resistente ai graffi e durevole.
Anodizzazione superficiale: la superficie delle crostate è trattata con un processo di anodizzazione professionale, innocuo e insapore, più sicuro da usare.
Facile da pulire: per un facile rilascio e pulizia, alta qualità, resistente al calore, antiaderente. Facile da pulire.
Ampiamente usato: perfetto per cuocere singoli dessert e ricette di crostate, cupcake, torte, quiche, brownie, muffin, budino, puto, mini torte, gelatine, cheesecake, tartlet, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180