loading...


Stampo in ghisa per lingotti d'oro da 100 once

32,84€


Prezzo: 32,84€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampi per Fusione
Marca: Ctcar
Modalità spedizione:

Stampo in ghisa per lingotti d'oro da 100 once, pane, ghisa, ideale per fusione individuale, fusione, finitura oro, argento, rame, alluminio, ottone, metalli preziosi
【Potenti funzioni】: progettato con impugnatura umanizzata, consente un migliore controllo e funzionamento della ghisa evitando scottature dovute alla fusione. Appositamente progettato con lati leggermente affusolati per una facile e migliore rimozione di barre metalliche. Questo stampo in acciaio non è liscio nella cavità come gli stampi in grafite, ma quando si gira lo stampo, l'asta cade e non rimane bloccata nello stampo.
【Estremamente versatile】: stampo ideale per la produzione di oro, argento, rame, alluminio, ottone, ecc. Ideale per fondere, versare, fondere e raffinare vari metalli. Può contenere fino a 100 once di oro. Può essere utilizzato anche come crogiolo di grafite per la fusione di metalli non ferrosi, analisi di test, come forma a barre e per altri scopi.
【Materiale superiore】: il materiale principale è la ghisa. Resistente agli urti e all'usura, robusto e durevole. Condizioni veloci di freddo e calore con buona stabilità termica. Assicurarsi che la purezza del metallo non sia influenzata durante la finitura del metallo.
Contenuto della confezione: 1 stampo in ghisa da 100 oz
Soddisfazione garantita al 100%: la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti un servizio eccellente. Tutti i prodotti Ctcar supportano una garanzia di rimborso di 30 giorni e una garanzia di 12 mesi per problemi relativi alla qualità. Basta restituirlo per la garanzia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampi per Fusione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180