
Stampo in silicone a forma di foglia d'acero, 2 pezzi, stampo per cioccolatini, caramelle, cupcake, decorazioni per torte e cupcake, per Halloween
Contenuto della confezione: 2 stampi in silicone a forma di foglie d'acero di diverse forme sono inclusi nella confezione, sufficienti per soddisfare le vostre esigenze di artigianato e decorazione, adatti per molte occasioni.
Materiale robusto: questi stampi sono realizzati in silicone, resistenti e solidi da usare, atossici e nessun odore strano, sicuri per realizzare vari tipi di alimenti, resistenti alle alte temperature, lavabili e riutilizzabili
Dimensioni assortite: ogni confezione contiene 6 diverse dimensioni, la combinazione di 6 misure offre più scelta per la cottura, abbastanza pratica.
Facile da usare e pulire: la superficie degli stampi in silicone è liscia, antiaderente e flessibile, basta estrarre con le dita premute, così facile da rilasciare;
e si può facilmente pulire lo stampo con acqua saponata.
Ampie applicazioni: ideali per fare fondente, cioccolato, caramelle, zucchero cotto, fondente, ghiaccio, gelatina, sapone, candele e molto altro ancora;
adatto per raccolto autunnale, Ringraziamento, matrimonio, compleanno, baby shower, anniversario e altri giorni speciali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180