
Stampo Silicone Sirena e Conchiglia, MOPOIN 6 Pezzi Stampi in Silicone 3D Forma Set di Animali Fondant Silicone Mold per Torte, Biscotti, Cioccolato, Sapone, Fondente, Caramella
Stampi in silicone a forma di conchiglia di sirena, 6 pezzi, a tema animali marini, in silicone, per fondente di diverse dimensioni, tra cui forme a coda di sirena, forme a stelle marine, muffe e diversi tipi di conchiglie, forme Sea Life. Dimensioni assortite, piccole, medie, grandi stampi in silicone.
Materiale di sicurezza: la nostra conchiglia e sirena in silicone per torte è realizzata in silicone per uso alimentare, senza BPA, non tossico e inodore, ecologico, riutilizzabile e durevole.
Facile da sformare: questi stampi per feste Ocean Sea fai da te sono morbidi e realizzati in design antiaderente, si possono facilmente staccare dopo una leggera rotazione, gli stampi saltano facilmente e sono anche facili da lavare. Uno strumento da cucina riutilizzabile molto utile.
Uso flessibile in silicone per torte può stere a temperature da -40 a + 230 gradi Celsius (da -40 a 446 F), è anche facile da usare e lavare, adatto per microonde, forno, congelatore e lavastoviglie, raffreddare per 10 minuti per un migliore effetto di rilascio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180