Prezzo Medio: 109,97€ -17%
Standard HDMI 5V MicroUSB Power LCD Modulo Monitor da 7 Pollici Plug And Play Touch Screen per BB Black
Evidenziazione dello schermo HD con risoluzione 1024 x 600 da 7 pollici Lo schermo TNT supporta il touch screen capacitivo, che supporta al massimo il tocco a 5 punti.
Il chip di decodifica HDMI a bassa potenza supporta qualsiasi ingresso sorgente del segnale HDMI. E non c'è bisogno di guidare, alimentazione e tocco condividono una linea comune, che salva un'interfaccia USB, rispetto ad altri moi. Inoltre, c'è una luminità maggiore rispetto al normale TNT
Tramite il processo vetro + vetro, aggiunto uno strato di vetro temperato sullo strato tattile, è più resistente del normale touch screen con display TNT con un tocco migliore per la resistenza ai graffi.
Supportando per Raspberry Pi/BB Black e altri miniPC, questo schermo può essere utilizzato come display generico per HDMI, ad esempio HDMI come display secondario per display Raspberry Pi, che supporta Raspbian//Kodi/win10/IOT/singolo touc
Utilizzato come monitor del computer, può supportare il sistema win7/win8/win10 e il tocco a 5 punti (per e versioni precedenti il sistema si riferisce al tocco singolo), che è un'unità gratuita.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180