loading...


STANLEY FMST1787 Valigetta attrezzi 113 L/50 kg

144,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Carrelli Portattrezzi
Marca: Stanley

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


STANLEY® FMST17870-1 Vasca 113 Lt con ruote Descrizione La vasca con ruote STANLEY® FATMAX® PRO-STACK™ da 113 litri (79,6 × 59,6 × 43 cm) ha connettività PRO-STACK™: due elementi possono essere agganciati al coperchio, uno di fianco all'altro. Progettata per riporre utensili elettrici di grandi dimensioni, è dotata di un coperchio ad accesso facilitato per accesso all'interno della vasca senza rimuovere eventuali elementi agganciati. Ampio volume utile: permette il trasporto di utensili ingombranti che normalmente non entrerebbero negli altri moduli PRO-STACK™. La vasca è provvista di asole per chiusura con lucchetto sia nel coperchio principale che nella parte che si apre a metà. Capacità di carico 50 kg Caratteristiche • Grande capacità di stoccaggio: conserva i tuoi strumenti elettrici • Apertura ad accesso rapido: con la mano che aiuta dello storage, altri moduli PRO-STACK sono stati inseriti • Accesso rapido agli strumenti: strumenti facili da trovare nell'ambiente di lavoro
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Carrelli Portattrezzi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180