Stargazer Mascara a lunga durata, extra nero, formula anti-sudore e senza trasferimento con pennello di precisione in silicone.
Lunga: questo mascara super nero è progettato per offrire un'usura estrema.
Non sbava: la formula non trasferibile è progettata per non sbavare. Così puoi andare avanti senza preoccuparti del tuo mascara.
stente: ste al sudore, all'alta umidità e al sudore.
Davvero nero: Il colore è stato progettato per essere il colore extra nero poiché alcuni mascara neri possono essere grigio in confronto.
Pennello speciale: Il pennello applicatore è uno speciale paffuto Spazzola in silicone. Tutto aggiungendo all'effetto volumizzante del prodotto..Vegan e Cruelty-Free: il mascara è realizzato nel Regno Unito. La formula è vegana e cruelty-free.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180