loading...


StarLock - Lame per sega elettrica con dentatura


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Utensili
Marca: Ejoyous

StarLock - Lame per sega elettrica con dentatura bimetallica, 20 pezzi, set di lame miste, utensile multiuso, accessorio oscillante per Multimaster, Milwaukee, Einhell
Materiale di alta qualità: le lame oscillanti sono realizzate in acciaio al carbonio. Queste robuste lame oscillanti con più strumenti sono ideali per legno, plastica, metallo e chiodi.
Taglio preciso: con le marcature laterali è possibile eseguire in qualsiasi momento tagli precisi in modo rapido e semplice, il che è molto pratico per il vostro lavoro.
【 Resistente all'uso】 I metalli spessi e le tecniche di produzione di alta qualità garantiscono un'eccellente tolleranza all'usura e offrono una lunga durata per l'uso quotidiano.
Denti integrati: con i denti tagliati, le lame oscillanti possono tagliare in modo preciso in angoli e angoli.
Applicazione: il tipo di foratura universale può essere utilizzato per una varietà di macchine ed è ideale per tagliare legno, plastica, metallo, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Utensili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180