Consente di aggiungere una porta seriale RS-232 con circuito d'isolamento al computer laptop o desktop, tramite interfaccia USBIl cavo adattatore USB FTDI a RS-232 seriale 1 porta ICUSB2321F con isolamento ottico consente di convertire una porta USB 1.1 o 2.0 in una porta DB9 RS-232 e può essere utilizzato per collegare, monitorare e controllare i dispositivi seriali.L'adattatore USB a seriale presenta circuiti di isolamento ottico integrati e una protezione da sovracorrenti che salvaguardano le apparecchiature di controllo sensibili e critiche da danni elettrici e lo rendono una proficua soluzione per i costosi dispositivi seriali industriali.Il versatile chipset FTDI supporta inoltre un'interfaccia COM, personalizzazioni/funzioni aggiuntive e compatibilità non presenti in gran parte delle altre soluzioni. La compatibilità con un'ampia gamma di sistemi operativi, compresi Windows®, Windows CE, Mac OS e Linux permette di integrare facilmente questo prodotto in ambienti misti.Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito.The StarTech.com Advantage
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.