StarTech.com Cble réseau Ethernet RJ45 Cat6 de 5 m - Aqua
Cavo Ethernet CAT6a per la protezione dei dati dal rumore e dalle interferenze EMI/RFI
Supporta le reti Ethernet 10GBase-T
Rete e apparecchiature protette grazie ai cavi CAT6a con filo di rame al 100%
Ogni cavo patch è testato per garantirne la conformità ai requisiti ANSI/TIA 568 C.2 per la categoria 6a
STRUTTURA DI QUALITÀ: connettori placcati oro da 50 micron per un segnale chiaro e per contrastare ruggine o corrosione. Il connettore antigroviglio consente una facile installazione e lo scollegamento flessibile del cavo patch nelle condotte
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180