Stazione di ricarica per Garmin Vivoactive 4, caricabatterie per Garmin Fenix 5, Venu, Vivoactive 3/4/4S/3 Music, Fenix 5 Plus/5S/5X, Fenix 6/6S/6X/6 Pro, Forerunner 45/945/245
Modelli compatibili: Il nostro cavo caricabatterie per Vivoactive 3 è compatibile anche con Garmin Vivoactive 4/4S/3 Music, Fenix 6, 6S, 6X, 6 Pro, Fenix 5, 5S, Forerunner 45/935/945/245/245 Music, Approach S60, Quatix 5, Sapphire 5, Vivosport, D2 Charlie e Impact.
Prodotto durevole e di prima qualità: Realizzato con cavo di alta qualità, garantisce un'eccellente ricarica al tuo dispositivo. I materiali di alta qualità, ABS e PVC, uniti al filo di rame garantiscono una trasmissione stabile della corrente e assicurano la qualità della carica.
Ricarica sicura: Cavo caricabatterie dotato di un regolatore di tensione e di un resistore PTC interno per proteggere il dispositivo da danni dovuti a sovraccarico di corrente quando è collegato alla fonte di alimentazione. Realizzato con protezione da sovraccarico di tensione e di corrente che protegge l'orologio dai danni durante la ricarica.
Compatto e leggero: Lunghezza 1 m. È facile da trasportare quando si è fuori casa. Design compatto e leggero, perfetto per viaggiatori e persone d'affari. Nota: Caricare lo smartwatch prima che la batteria si esaurisca.
- - Ancable vende solo prodotti di alta qualità che soddisfano i tuoi bisogni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180