HJK Stecca Immobilizzazione Dito Scatto,Tutore Dita Mano, Stabilizzatore Dita per Impedire Lesione Articolazione Dita, Protezione Supporto Dito per Fratture e Guarigione Dopo Chirurgia 1 Pezzi
-Questa è una stecca per le dita di alta qualità per proteggere e immobilizzare le dita. regolare la stecca per adattarsi meglio alle dita. Adatto sia a mano che a 5 dita.
-Ottimo alluminio, si adatta facilmente alle tue dita.
-Design di tipo F, imbottitura in schiuma per un'immobilizzazione confortevole, adatto per l'uso manuale e cinque dita accettabili.
-Aiuta a mantenere le articolazioni falangee nella corretta posizione e supporto, impedendo loro di piegarsi, impigliarsi. Perfetto per dito a scatto, dito a martello, frattura delle dita, distorsione dell'articolazione, tendinite, guarigione postoperatoria e sollievo dal dolore.
-Taglia S/M/L selezionabile per soddisfare le vostre esigenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180