Che si tratti di liquidi fluidi o viscosi, l'agitatore meccanico mostra risultati omogenei di marca Steinberg Systems ✅ Modello: SBS-MR-2500 ✅ Articolo: 10030451 ⬇️ Caratteristiche principali Preciso: la velocità di rotazione può essere impostata con una deviazione di ±1 giri/min. Potente: la velocità di rotazione di 2.500 giri/min consente anche l'agitazione di liquidi viscosi. Spazioso: per 20 litri di liquido. Timer: tempo di funzionamento regolabile da 0 a 9.999 minuti. Stabile: ampia area di appoggio di 20 x 30 cm. ⬇️ Dettagli tecnici Timer - Durata 0 - 9999 minuti Velocità di rotazione max. [giri/min] 100 - 2500 Materiale dell'agitatore Acciaio inox Tensione [V] 230 Dimensioni della base [mm] 300 x 200 Potenza [W] 60 Volume sostanze agitate [L] 20 Timer Sì Manuale Sì ⬇️ Descrizione del prodotto L'agitatore meccanico di Steinberg Systems permette di raggiungere la miscela ottimale di liquidi in laboratorio oppure nelle officine. Anche l'agitazione prolungata o la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180