Prezzo Medio: 305,25€ -12%
La bilancia per animali con tappetino antiscivolo e display separato con retroilluminazione di marca Steinberg Systems ✅ Modello: SBS-PS-300 ✅ Articolo: 10030625 ⬇️ Caratteristiche principali Misure precise: precisione di 100 g con un carico massimo di 300 kg. Spaziosa e resistente: grande superficie di pesata in acciaio inox con 95 x 50 cm. Per l'allevamento e la medicina veterinaria: IL tappetino antiscivolo e modalità animali facilitano la pesatura degli animali. Facile da leggere: moderno display LCD separato con retroilluminazione. Utilizzo flessibile: funzionamento a batteria fino a 30 ore o con adattatore di rete. ⬇️ Dettagli tecnici Capacità di sovraccarico max. 150% Divisione [g] 100 Funzioni Tara/Zero/Modalità animale/Retroilluminazione/Indice di massa corporea/Velocità di trasmissione/Bit di parità/Modalità di trasmissione/Livello filtro/Intervallo di blocco/RS232/Spegnimento automatico/Calibrazione/ Dimensione della batteria 1300 mAh Unità di peso kg, lb, oz
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Oro
Inferiore al minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180