loading...


Steinberg Systems - Forca per pallet 1500 kg

969,00€

28 February 2024 07:39


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti per Bancali
Marca: Steinberg Systems

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 6-11


Forca per pallet SBS-CF-1500 di Steinberg Systems Con la forca per pallet SBS-CF-1500 di Steinberg Systems si possono trasportare carichi pesanti fino a 1.500 kg. La forca pallet è un accessorio che può essere applicato agli apparecchi di sollevamento ovunque si debbano afferrare e spostare europallet in modo professionale. Inoltre, la forca pallet può essere utilizzata anche nell'edilizia per beni industriali e agricoli. La forca per pallet può essere collegata in tutta facilità e rapidità. Essa è adatta per il montaggio su gru con e senza braccio orientabile nonché per gru con benna mordente HDS. La forca per pallet si adegua in automatico al peso del carico e assicura che il pallet sia perfettamente parallelo al terreno. Grazie alla compensazione automatica del peso di 300 kg, la forca pallet rimane sempre in equilibrio e permette così uno stabile trasporto. Per garantire la sicurezza dei beni durante il trasporto, l'altezza della forca pallet è regolabile in un intervallo di 1.300
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti per Bancali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180