Data logger temperatura SBS-DL-250E di Steinberg Systems _x000D_ Il data logger temperatura è dotato di un sensore a due aste con le quali è possibile determinare la temperatura in diversi punti di misurazione. Entrambe le misurazioni registrate vengono visualizzate separatamente sul grande LCD. _x000D_ Con un campo di misura da -200 a 250 °C si possono registrare e, se necessario, regolare situazioni di temperatura molto diverse. Che si tratti di alimenti surgelati o di stanze surriscaldate: con una precisione di ± 0,3 °C (da -10 a 65 °C) si ottengono risultati di misura precisi che vengono visualizzati con una risoluzione di 0,1 °C. I dati vengono aggiornati ogni 5 secondi, in modo da poter rilevare immediatamente anche le fluttuazioni di temperatura. Lo strumento può memorizzare internamente fino a 25.920 misure. _x000D_ Dettagli tecnici _x000D_ Materiale ABS Alimentazione elettrica 3 batterie AAA Tempo di funzionamento delle batterie Fino a 1 anno Capacità della batteria 1.200 mAh
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180