Steinbock7 Großglockner - Portachiavi in paracord 5 in 1, con moschettone, apribottiglie, strumenti a vite, bussola, fischietto di emergenza, acciarino e raschietto (nero)
✔ MULTIFUNZIONALITÀ IN UNO: dotato di apribottiglie, bussola, fischietto di emergenza, acciarino e raschietto, ideale per avventure all'aria aperta e sfide quotidiane.
✔ Robusto cordino in paracord: realizzato in un Corda in paracord, lunga 1,5 metri, con una portata fino a 160 kg, perfetta per molteplici applicazioni.
✔ Design compatto ed elegante: design elegante e funzionale in due opzioni di colore, si adatta perfettamente a qualsiasi tasca dei pantaloni e mantiene le chiavi al sicuro e a portata di mano.
✔ Compagno versatile di tutti i giorni: ideale per gli appassionati di attività all'aperto, gli avventurieri e la vita quotidiana urbana, offre sicurezza, orientamento e funzionalità in ogni situazione.
✔ Contenuto della confezione: 1 portachiavi e fischietto 5 in 1 di Großglockner in paracord
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180