Plafoniera LED rotonda RS Pro LED P1 senza sensore Con questo apparecchio a soffitto a LED RS Pro LED P1, la versione master della serie di apparecchi può essere ampliata con un sensore, in modo che si accenda insieme ad esso, ad esempio in stanze grandi, corridoi lunghi o tortuosi e scale. Ma può anche essere montato come apparecchio singolo e azionato tramite l'interruttore della luce. L'apparecchio da soffitto RS Pro LED P1 è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, è dotato di raffreddamento passivo e classe di protezione IP54 e può essere montato a temperature ambiente comprese tra -10 e +40°C. - Resistenza agli urti: IK03
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180