Stelo di connessione, MT2-1/2"-20 UK MT2 Adattatore per codolo mandrino con codolo conico conico per utensile
ADATTATORE PER ALBERI DI FREDDO Questo albero di collegamento è spesso utilizzato in diversi trapani, frese, torni, trapani e utensili elettrici manuali.
CARATTERISTICHE L'albero è stabile e ha prestazioni eccellenti durante l'uso, una buona struttura in metallo, una superficie confortevole e un facile morsetto, in modo che la torsione dell'uscita sia maggiore.
Specifiche del materiale: acciaio al manganese, modello di collegamento:, dimensione filettatura: 1/2". Lunghezza: 20 mm. Manovella: Morse MT2
Durevole: l'albero adattatore è realizzato in acciaio al manganese di alta qualità con design professionale e pratico, è durevole e ha una lunga .
SERVIZIO Se avete domande o avete bisogno di proposte sui prodotti da noi venduti, non esitate a contattarci. Vi offriamo un servizio post-vendita di alta qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180