Cavo stereo per auto, cavo audio Bluetooth a 6 pin Adattatore AUX IN per autoradio con microfono adatto per Renault Clio Espace Megane
[Compatibile] Adattatore audio bluetooth a 6 pin, perfettamente adatto per Renault Clio dal 2005 al 2011.
[Applicazione] Questo adattatore audio Bluetooth ti consente di ascoltare la musica dal tuo telefono/pad/mp3. Abbina il tuo telefono o pad al modulo Bluetooth e scegli Aux dalla tua radio, quindi puoi utilizzare il telefono per riprodurre musica attraverso gli altoparlanti dell'auto.
[Semplice e pratico] Facile e comodo da usare, basta collegare il connettore a 6 pin nella presa sul retro della radio.
[Alta qualità] Questo adattatore audio bluetooth è realizzato in materiale ABS di alta qualità per la massima durata, non facile da danneggiare.
[Alte prestazioni] La connessione è più stabile e le prestazioni sono eccellenti. Funzione Bluetooth non ordinaria, in grado di supportare la trasmissione DSD di grande capacità, trasmissione dati stabile tra dispositivi, alta fedeltà, appositamente progettata per gli amanti della musica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180