
Sterling James Co., cappello e velo per addio al celibato, per feste di compleanno, accessori,articoli divertenti
Hai bisogno di qualcosa di simpatico per un addio al celibato? Il nostro velo è abbastanza infantile da far venire voglia alla sposa di sprofondare per la vergogna.
Dimensioni e colore: il berretto è in taglia unica e può essere regolato con la chiusura posteriore. È bianco e rosa e ha un velo a clip.
Qualità: queste decorazioni per l'addio al celibato sono perfette per scattare foto fantastiche. Il testo e i motivi stampati di alta qualità attireranno sicuramente l'attenzione di tutti gli altri scapoli. Magari i vostri testimoni di nozze possono trovare qualcun altro per divertirsi un po'!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180