Chevron adesive rifrangenti realizzate con materiale scotchlite diamond grade classe 3 viniliche specifiche per superfici piane, curve, ondulate e rivettate. Resistenti all' acqua e raggi UV, durata garantita di 8 anni. Disponibili in più colori a scelta, più unità vengono vendute a prezzo scontato (vedere tabella prezzi). Kit da 10 pezzi che misurano 4cm x 4,5cm l'una. Kit adesivi in materiale 3M? ideale per indicare la direzione da seguire nei parcheggi, aree industriali o portuali e in qualsiasi altro luogo dove risulta necessario incrementare la sicurezza. Materiale professionale lavorato e finito da noi, alleghiamo la scheda tecnica a richiesta. Chevron ad elevata prestazione molto belle da vedere che riflettono la luce nella direzione in cui proviene. Questi adesivi vanno applicati su una superficie perfettamente asciutta e pulita per garantire una solida aderenza, se necessario possono comunque essere rimossi senza lasciare alcun segno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180