loading...


StickersLab - Tessuto in vera fibra di carbonio

29,95€


Prezzo: 29,95€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bricolage
Marca: Stickerslab
Colore: Nero
Taglia: 100CM X 100CM
Tempo di spedizione: 1 giorno


StickersLab - Tessuto in vera fibra di carbonio 200 g/m² 3k 2/2 TWILL (100CM X 100CM)
Alta qualità acquistata direttamente da produttore con certificazione AAA. Grammatura: 200 g/mq. Armatura: twill - batavia 2x2. Spessore a secco: 0,20 mm
Struttura filiforme, molto sottile, tessuto realizzato in carbonio con la quale si costruiscono una grande varietà di materiali compositi.
Modello TWILL ovvero con tessuto intrecciato a onda, disponibile anche il PLAIN con tessuto intrecciato piano.
Elevata resistenza meccanica, bassa densità, capacità di isolamento termico, resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. L'intreccio batavia conferisce al tessuto maggior adattabilità.
Larghezza: 100cm Lunghezza: 1 Metro
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bricolage


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180