Dettagli: Dischi da taglio - Ø 350 mm Taglio preciso grazie al sistema antivibrante STIHL Impugnatura versatile per un elevato comfort in tutte le posizioni di taglio Per dischi da 350 mm. Il TS 500i si distingue per il sistema di iniezione STIHL, un sistema di iniezione del carburante a controllo elettronico. Si tratta di un'esclusiva STIHL e di una novità mondiale su una macchina portata. Il risultato è un motore molto potente per le sue dimensioni (3,9 kW per 72,2 cm3), un consumo di carburante ridotto, livelli di vibrazioni estremamente bassi e una procedura di avviamento semplificata. Per il massimo del comfort, della sicurezza e dell'affidabilità, i modelli TS 410A e TS 420A sono dotati dello stesso sistema di irrigazione automatica. Come tutte le falciatrici STIHL, anche questa TS 500i può essere montata sul carrello FW 20. Caratteristiche: CO² 748 g/kWh Cilindrata 72,2 cc Potenza 3,9 kW Peso 10,2 kg 1) Profondità di taglio 125 mm Diametro disco 350 mm/14,350 mm/14 Lunghezza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180