Prezzo Medio: 13,15€ -13%
Stitch Sega lama T 308 BF Extraclean per legno duro. Il T 308 BF extra-pulito per la lama di sega a punto in legno duro rende puliti tagli diritti in legno. I denti a terra di precisione con corpo di sospensione conica tagliano puliti. Due tey disposti in diversi angoli consentono anche tagli senza progettazione verso la parte superiore e inferiore. La barra dentata HSS indurita (acciaio ad alta velocità) e BIM (Bimetal) è rinforzata con HC altamente elastici (acciaio al carbonio). Cosa fa sì che la foglia tagliasse i materiali duri. Come legno duro e materiali abrasivi a base di legno. Adatto è. È con una geometria del dente da 2,2xc. Un passo fine (2,2 mm) e una lunghezza grande (117 mm). Per tagliare materiali in legno massello con uno spessore da 5 a 50 mm. Per l'uso con Jigsaw con la registrazione a T shaft. Intasamento. Per il taglio tagliato. Applicazioni: per legno duro e materiali abrasivi in ??legno. Periferia. Piatti. Compensato. Legno duro. Piatti. Piatti rivestiti e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Oro
Inferiore al minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180