
KI Store Orologio da parete in legno 30CM Orologio senza ticchettio Arredamento in stile Silenzioso Orologio per la cucina, l'home office, il soggiorno e la camera da letto (verde)
L'orologio da parete KI Store Silent grun è un classico Vintage orologio da parete, il movimento garantisce un tempo preciso e un ambiente assolutamente silenzioso. Nessun fastidioso ticchettio e cifre arabe più grandi facilitano la lettura da lontano.
L' orologio ha una estetica che non passa inosservata, molto colorato, in stile vintage. MDF di legno, rivestito da carta, la carta da stampa in pellicola è un antiossidante, impermeabile, dal colore duraturo e vivido;
realizzato in fibra di legno ecologico, solido e solido.
per appendere, facile da installare, molto stabile con un gancio.
Orologio da parete decorativo per ufficio, cucina, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, vestibolo, corridoio, bar, ristorante, hotel, caffetteria, villa, orologio da negozio e molto altro ancora.
Funzionamento a batteria: per 1 batterie AA (non incluse)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180