loading...


K2 STORE - Luci solari da esterno, Freeas 120 LED

28,90€


Prezzo: 28,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Parete
Marca: K.s
Tempo di spedizione: 1 giorno


K2 STORE - Luci solari da esterno, Freeas 120 LED Lampioni stradali ad energia solare Lampada da parete con sensore di movimento Luce di sicurezza impermeabile per esterno 2 pezzi
120 LEDs Super Bright Solar Street Light - La luce di induzione per sport solari da esterno potenziata ha 120 LED perline, che forniscono un'illuminazione eccellente fino a 1200 lumen, luci del sensore solare che sono molto più luminose di altre luci solari a LED simili.
3 modalità di illuminazione - 1, modalità sensore: si accende automaticamente di notte quando rileva un movimento e rimane accesa per altri 15 secondi dopo che l'oggetto è uscito. 2, Modalità sensore luce fioca: Auto accende la luce fioca di notte e diventa più luminosa quando rileva il movimento. 3, modalità costantemente attiva: accensione automatica della luce fioca al tramonto e spegnimento all'alba.
SENSORE DI MOVIMENTO PIR - Questa lampada da parete solare di sicurezza per esterni assorbe la luce solare durante il giorno e si accende automaticamente di notte quando viene rilevato un movimento. La gamma del sensore di movimento da 5 a 7 metri con un angolo fino a 120 °. L'area di irradiazione è di 50 ² e l'illuminazione rimane accesa per circa 20 secondi, risparmiando energia e garantendo una durata più lunga rispetto ad altri prodotti simili sul mercato.
IP65 + impermeabile: la luce solare per esterni ha un design impermeabile potente e professionale. Può resistere a pioggia e polvere e l'acqua o la polvere non possono infiltrarsi facilmente all'interno del corpo della lampada. Questo design può prolungare la durata delle applique da esterno ed è ideale per giardini, piscine, recinzioni, cortili, ponti, cortile, passi carrai, scale, muri esterni ecc.
Installazione wireless: questo sensore solare accende la batteria ricaricabile al litio 18650 incorporata che non deve essere cablata. Installare le applique ad energia solare con le viti fornite e caricarle completamente sotto la luce diretta del sole per 6-8 ore. L'alt
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Parete


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180