Stricker Firstfiller per Letti ad Acqua, 2 x 500 ml di Prodotto per la Cura Iniziale o Dopo trasloco
Per la cura del letto ad acqua, assicuratevi la qualità comprovata "Made in Germany".
Il Firstfiller di Stricker è una combinazione di condizionatori e sostanze convenzionali, che durante il primo riempimento o durante il riempimento dopo una
Un rivenditore esperto vi suggerirà quindi il prodotto migliore.
Grazie a questa fabbrica tedesca di marca di Strickerchemie siete perfettamente consigliati.
Utilizzare una bottiglia da 500 ml per marmellata e il letto ad acqua ha una protezione sufficiente per i primi 12 mesi, 1 bottiglia da 250 ml.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180