LE Luci Stringa Luminosa 10m 100 LED Catena in Rame Impermeabile IP65 Bianco Caldo 3000K Telecomando Incluso, 8 Modalità di Illuminazione, Luce Dimmerabile e Funzione Memoria per Decorazioni Feste
USB alimentato: La connessione porta USB 5V offre l'applicazione delle spie di luci più possibilità, collega e usa, funziona tramite presa USB, computer o banca di alimentazione portatile, ecc.
8 Modalità di luce: Usa il pulsante sulla spina USB o il telecomando per scegliere fra luce fissa, flash veloce o lento, luce a dissolvenza e alternata ecc.
Impermeabile IP65: Il grado di protezione IP65 protegge la luce lontana dagli schizzi d'acqua, consentendo di utilizzarla all'aperto. (NOTA: la presa USB deve essere protetta quando si utilizza l'esterno.)
Dimmerabile: Con il telecomando potrai regolare l'intensità della luce da un livello di luce fioca ad un livello di luce più intensa.
Funzione Timer: Il Timer è accessibile solo dal telecomando e ti permetterà di stabilire l'orario di accensione della luce (la luce si spegnerà automaticamente dopo 6 ore e si riaccerà ogni giorno alla stessa ora).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180