loading...


Strip led Smart rgbww 5050 5 metri controllo app

39,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Strisce Led
Marca: Vetrineinrete

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-4


Nuova tecnologia di strip led Strip led RGBWW, dotata da 450 led di varie colorazione, rgb, bianco freddo, bianco caldo e bianco dolorato. IL kit è composto da una centralina che si alimenta a 12V e consente di gestire la striscia tramite Wi-Fi utilizzando l'APP o tramite gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home, oppure associandola al telecomando in dotazione. La striscia si può tagliare ogni 5cm. Potenza totale: 20 watt 4 watt al metro Numero di led 450 90 led al metro Fascio luminoso 120° Colorazione: RGBWW Dimensioni: 5000x12x4 mm Grado di protezione: IP65 Alimentazione: DC 12V Alimentatore non incluso
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strisce Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180