loading...


Striscia UV LED USB DC5V 390nm-400nm 6.56FT/2M SMD...

16,99€


Prezzo: 16,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastri Led
Marca: St.mary Tino
Modello: Csx-3528
Colore: Nera
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Striscia UV LED USB DC5V 390nm-400nm 6.56FT/2M SMD 3528 120LEDs IP65 impermeabile super luminoso LED striscia luci, per ballo fluorescente partito pittura palco illuminazione
1. 【Luce LED UV】 Questa striscia luminosa da 2 metri con luce nera di alta qualità e 120 LED a luce nera (50.000 ore di lunga durata, alta efficienza energetica). Lunghezza d'onda: 390-400nm, lunga durata senza un problema di cambiamento di colore. Brillante su oggetti bianchi e li mette in evidenza brillantemente.
Impermeabile IP65: si tratta di una striscia LED ad alta densità (60 LED per metro). La nostra striscia di luce nera è composta da 120 LED SMD3528 a luce nera in 2 metri. Questa luce è rivestita con gomma siliconica in modo che sia resistente agli spruzzi. Ed è classificato IP65.
3.【Alimentazione USB 5 V】 Design con interfaccia USB 5 V, non è necessario alcun altro alimentatore specifico. È possibile ottenere facilmente questa striscia luminosa funziona da power bank, caricabatterie del telefono e così via.
4. Forte adesivo bifacciale: il retro è in acrilico rosso biadesivo. Ogni LED può essere tagliato. I punti di taglio sono contrassegnati da una linea sottile, con un set di punti metallici di saldatura su entrambi i lati. Ideale per i vostri progetti fai da te.
5. 【 Gamma di applicazioni】 I LED luminosi possono essere utilizzati per illuminare al buio, vernici fluorescenti per il corpo, per la cura di stampe 3D, per mostre d'arte, per feste e decorazioni per soffitti. Ottima scelta per la decorazione della casa, soprattutto per DJ, compleanno o festa di Natale, foto e galleria, test di carta e denaro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastri Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180