loading...


Striscia LED 12V 2835 No impermeabile 5mm

8,20€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Strisce Led
Marca: Optonica

Prezzo spedizione: 10€ 

Tempo di spedizione: 8-11


Puissance - Consumo energetico annuo di 9 kWh/1000h. [Teinte de lumière] Luce bianca calda di 3000K per un'atmosfera calda. [Dimensions] Banda di larghezza 5mm per un'installazione discreta. [Flux lumineux] 900lm/m per illuminazione potente ed efficiente. [Angle] Angolo di illuminazione di 120° per la diffusione ampia e omogenea. 120° 900lm/m IP20 25000h 3000K Optare per l'illuminazione LED efficiente ed economica con la nostra striscia LED non impermeabile 12V 2835! Prestazioni energetiche La striscia LED consuma solo 9 kWh/1000h, rendendola una soluzione di illuminazione ad alta efficienza energetica. Con un'efficienza luminosa di 100lm/W, si ottiene un'illuminazione potente, riducendo i costi energetici. Facile installazione Grazie alla sua larghezza di soli 5mm, questa striscia LED è facile da installare anche nelle aree più ristrette. Si collega a DC12V, che lo rende compatibile con la maggior parte degli alimentatori a LED. Illuminazione di qualità Con una temperatura di colore
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 0   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strisce Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180