Striscia per lavello da cucina e bagno cucina cucina bar da pranzo striscia da bagno cucina cucina lavello cucina cucina BUh200
Resistente all'umidità e facile da strofinare: utilizzare materiale in PVC, può essere collegato alla giunzione tra lavandino e piano di lavoro, può essere tagliato
Design della linea di seta: le pieghe al centro possono piegarsi 90. Adesivo autoadesivo: se è saldamente fissato
Caratteristiche: può essere facilmente tagliato, armadi, cucina, pareti, soprattutto per un luogo dove è sempre sporco, olio, difficilmente essere pulito. Basta ritagliare la dimensione che desideri.
Pre-sagomato per un'installazione facile e veloce: basta staccare e premere la striscia autoadesiva sulla superficie in pochi minuti. Nessun strumento, nessun disordine, problemi e sprechi, facile alternativa al normale calafataggio.
Sigillato e bello: fornisce una guarnizione di lunga durata e dona un aspetto finito alle aree della cucina e del bagno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180