Striscia Paraspigoli 5m x 20mm, Protezioni Antispigolo in TPE, Protezione per Bordi a Forma di U, Strisce Bordo Autoadesivo, per Riparazione dei Bordi dei Mobili
Bordo in gomma a forma di U: protezione dei bordi è ecologica in gomma TPE, doppio rinforzo su entrambi i lati, elevata elasticità e buona resistenza.
Impiallacciatura autoadesiva: queste strisce di nastro per bordi in TPE sono dotate di un forte nastro adesivo, nessuna levigatura, nessun asciugacapelli ad alta temperatura, nessuna macchina per bordi.
Facile da installare: misurare e tagliare la lunghezza necessaria, strappare la colla e incollarla su una superficie liscia, infine premere saldamente tutta la parte per completare l'installazione.
Multifunzione: le strisce di rifinitura e di tenuta sono utilizzate per armadi, mobili, progetti fai da te, scaffali, artigianato, ecc. Il nastro per bordi in PVC non solo può decorare mobili, ma anche proteggere i mobili dagli urti.
Nota: a forma di U in gomma TPE, bordo con strisce impiallacciate prima dell'installazione, si prega di misurare le dimensioni del bordo prima dell'uso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180