Striscia LED, Targherle 32.8Ft/10M 300 LED SMD 5050 impermeabile RGB IP65 LED Stripes con telecomando 44 Key e alimentatore di rete per soffitto, bar, armadio, terrazza, balcone, feste e decorazione della casa
Impermeabile, tagliabile e commutabile - Solo le strisce LED sono impermeabili. Telecomando, alimentatore di rete e connettori non sono impermeabili. Può essere tagliato ogni 3 LED lungo le marche di taglio, senza danneggiare le strisce residue. Se non siete professionisti, si prega di non tagliare la striscia, altrimenti sarà difficile collegare due strisce.
Facile da usare: si utilizza senza cavi. Se si utilizza il telecomando, si prega di fare il ricevitore IR verso l'esterno e entro 5 metri, in modo che l'effetto sia più visibile. Il nastro posteriore autoadesivo è ben posizionato su qualsiasi superficie pulita, asciutta e piatta. Durante l'uso la catena di luci dovrebbe svilupparsi. Durata: fino a 50.000 ore o più.
Più colori - Lampadina RGB con cambio di colore. Con il telecomando il colore cambia da bianco a molti altri colori (oltre 100 diverse modalità e velocità a vostro piacimento). Il funzionamento a infrarossi a 44 tasti è dotato di 6 tasti DIY per l'impostazione dei colori preferiti. È possibile ripristinare il colore e premere il pulsante "FADE" sul telecomando, se alcuni colori non lampeggiano.
Efficienza energetica e sicurezza, basso consumo energetico e alte prestazioni di sicurezza. Meravigliosa decorazione natalizia per l'illuminazione. Adatto anche per decorazione di interni, scale, armadietto, auto, atmosfera, illuminazione in caso di emergenza.
Un anno di garanzia per questa catena luminosa di alta qualità a intensità variabile multicolore di Targher.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180