Descrizione: * 1. Materiale: gomma * 2. Lunghezza: 1.6m * 3. Peso: 105g Caratteristiche: * 1. [Materiale] La striscia di tenuta del cruscotto è fatta di gomma, che ha una forte resistenza alla trazione, buona elasticità, buona flessibilità, durata nel tempo, la flessibilità (senza screpolature o di rottura), resistenza al calore, resistenza al freddo e resistenza all'invecchiamento. * 2. [Disegno della cavità] Ci sono tre di serraggio scanalature su entrambi i lati della striscia di tenuta per abbinare il divario tra il cruscotto ed il parabrezza. Stabile e non facile cadere. * 3. [Caratteristiche] Migliorare le prestazioni di tenuta del parabrezza, rendere il suono di isolamento e di riduzione del rumore, prevenire piccoli oggetti di cadere nello spazio tra il parabrezza e il cruscotto, E mantenere l'interno pulito e ordinato. * 4. [Facile da usare] incollarlo direttamente nello spazio tra il cruscotto e il parabrezza senza incollare. Utilizzare il applicatore a livello la striscia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180