Luce di emergenza magnetica e allungata da posizionare sulla sommità di veicoli di medie o grandi dimensioni. Segnalatore luminoso stroboscopico che permette di segnalare istantaneamente la presenza del veicolo. Ha una spina che gli permette di essere collegato all'accendisigari del veicolo. Luce di emergenza ad alta intensità, durevole e resistente agli agenti atmosferici. Luce di fissaggio magnetica sicura con 2 potenti magneti in gomma per evitare graffi alla vernice del tetto di auto, camion, furgoni, ecc. Include 15 modalità di lampeggio, lampeggio selezionabile da un pulsante sul connettore dell'accendisigari stesso. Specifiche Luce stroboscopica di emergenza, con 6 LED COB blu ad alta potenza, per uso personale o professionale in tutti i tipi di veicoli. Voltaggio: 12-24 VDC Potenza massima 24W. Pulsante di accensione sul connettore dell'accendisigari stesso. Piccolo pulsante per cambiare tra le 15 modalità di lampeggio dei LED effettuando diverse scansioni. Faro di emergenza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180