I colori sono quelli mostrati nell'immagine principale. Materiale di alta qualità: il manico dello strumento di argilla in legno ecologicamente sano è sicuro e confortevole, con la perfetta combinazione di punta in acciaio inossidabile e manico in legno. Facile da usare: il manico in legno dello strumento per modellare assicura una presa sicura e confortevole, una robusta punta in acciaio inossidabile che non si piega sotto pressione e garantisce il massimo livello di precisione. Set unico: strumenti per ceramica Un set unico di 14 strumenti per incidere, modellare, rifinire, levigare e incidere che possono essere utilizzati in una varietà di argille tra cui ceramica e argilla secca all'aria, The, Polymer Clay e Plasticine. Buona qualità: strumenti di qualità professionale per scultori professionisti, ma anche per gli amanti della scultura o dell'argilla.Lo strumento di ceramica perfetto per gli studenti. (Promemoria: 1. A causa di diversi ambienti di ripresa, potrebbero esserci lievi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180