Strumenti Per La Rimozione Del Pannello - Kit Di Strumenti Clip Per Leva Del Cruscotto Rimozione Del Pannello Della Porta Dell'automobile 3 Pezzi
【Ottimo materiale】 Ottimo materiale: polipropilene, acciaio al manganese, solido e non facile da rompere.
【Design speciale】 Il naso largo impedisce ai pannelli di rompersi o lacerarsi quando i pannelli sono allentati.
【Facile da usare】 Il design della ganascia consente di rimuovere le clip semplicemente spingendo le maniglie.
Versatile: ampiamente utilizzato per installare e rimuovere apparecchiature audio per auto, ad es. B. per rimuovere pannelli delle porte, cruscotti, pannelli radio, cruscotti, getti, pannelli e rivestimenti per tetti.
【Servizio al 100%】 Se hai problemi, contatta il nostro servizio clienti. Non risparmieremo alcuno sforzo per risolvere il vostro problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180