Il misuratore di pressione sanguigna è realizzato in lega di alluminio 7075, tornitura fine, anodizzato, sabbiatura anticorrosione. Dispositivo a molla in acciaio inox, per la tua comodità Leva ergonomica con gomma, risparmia manodopera con alta efficienza 3 colori tra cui scegliere, tutte le dimensioni sono 123 x 196 mm. il rosso e il nero sono il modello standard, peso 163 g e il blu è superiore, design CNC cavo con leva ergonomica, peso 145,5 g. Il contatore dei raggi utilizzato per misurare la tensione dei raggi ed è presente una tabella di confronto della tensione dei raggi nella confezione come riferimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180