Un dispositivo di rimozione del nucleo della valvola e strumento di installazione per doppia porta 1/4" e 5/16". Caratteristiche: Rimuovere e installare il nucleo della valvola senza perdita di refrigerante. Rimuovere i nuclei delle valvole rapidamente e facilmente. Elevata resistenza e elevata durezza. Porta standard da 1/4", uso diretto del sistema a frequenza fissa, uso della conversazione in frequenza R410 e R32. Lavorare sui nuclei delle valvole di servizio di entrambe le porte di servizio da 1/4" e 5/16". Specifiche: Materiale: metallo Colore: Oro Peso della confezione: 212 g/7,48 once Dimensioni della confezione: 180 * 120 * 45 mm / 7,09 * 4,72 * 1,77 pollici Nota: Prima di rimuovere il nucleo della valvola, chiudere la valvola con chiave del nucleo della valvola e scollegare il collegamento interno del condizionatore d'aria. Lista imballaggio: 1 * Strumento di rimozione del nucleo della valvola 10 * Core
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180