ALTA QUALITÀ: questa chiave inglese è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, il lavoro è abbastanza robusto e stabile per le riparazioni quotidiane. Per il montaggio e lo smontaggio del movimento centrale Design 2 in 1: questa chiave ha 2 lati. Un lato funziona per il movimento centrale e l'altro per la pedivella. È progettato per la rimozione e l'installazione di pedivelle e movimento centrale. (Quando si rimuove e si installa il coperchio della manovella, allentare prima i due bulloni della manovella accanto ad esso e utilizzare l'attrezzo per il coperchio della manovella per rimuovere il coperchio. Sarà molto semplice.)FACILE DA USARE: chiave + manovella. Lunghezza: circa 22 cm / 8,66", si adatta comodamente alla mano. Questo articolo può essere utilizzato per Shimano Hollowtech 2 e versioni successive. ADATTO: questa chiave per bicicletta viene fornita con lo strumento di bloccaggio del precarico. Uno strumento molto utile per la riparazione della bicicletta. La chiave
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180