loading...


Strumento di misurazione della lega del goniometro...

26,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti di Misura
Marca: Heguyey

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-14


Colore come mostrato Dimensioni: 30 * 25 * 5 cm Peso: 100 grammi 【Buon materiale】 Il righello triangolare è realizzato in lega di alluminio leggera e confortevole con buona resistenza all'ossidazione e durata. 【Bel design】 Design intuitivo. La squadra da carpentiere in alluminio ha un design complessivo spesso, che è più sicuro e più meticoloso e rifiuta di essere graffiato. Il design della base orizzontale semplifica la progettazione dei bordi, lisci e convenienti. 【La scala è chiara】 La scala del righello di metallo è chiara. La scala di stampa è concava sulla superficie del righello, resistente all'usura e durevole. 【Design sospeso】 Lo strumento righello triangolare ha un piccolo foro che può essere appeso al muro per ridurre lo spazio e renderlo più facile da prendere 【Di più applicabile】 Il righello del goniometro è facile da usare e comodo da impugnare, adatto per il taglio lineare, il design professionale, il design decorativo, la misurazione dell'angolo, la misurazione del
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti di Misura


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180