Il manico è in legno massello, solido e resistente. La parte superiore del manico è sigillata con un anello di ferro, che non è facile da sfilare durante l'uso. È possibile utilizzare un piccolo martello o una mazza per colpire la parte superiore del manico. La parte superiore del manico è protetta da un anello di ferro, molto resistente ai colpi. Esistono quattro tipi di lame con spessori diversi, che possono soddisfare le diverse esigenze di incisione, aiutandoti a cambiare facilmente incisione modalità. Perfetto per intagliatori del legno, qualsiasi laboratorio di intaglio del legno, questo set è ideale per falegnami, intagliatori, artisti e molte altre professioni, adatto anche ai principianti. La lama è realizzata di materiale in acciaio di alta qualità, i bordi sono affilati e molto affilati e utilizza un design a scanalatura semicircolare, ha una forte capacità di rimuovere trucioli. Descrizione Caratteristiche Colore: marrone chiaro e argento. Materiale: legno e acciaio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180