Chip IC, Strumento per la Rimozione di Chip IC in Acciaio Inossidabile Componente Scheda Madre Estrattore IC Componente Elettronico Grabber 105mm per, Impugnature Elettriche
CAMPO DI APPLICAZIONE: Adatto per kit di riparazione come tecnici TV/DVD/PC o personale IC.
GANCIO PICCOLO: piccolo gancio per una facile rimozione e installazione di IC.
ACCIAIO INOSSIDABILE PREMIUM: l'estrattore è realizzato in pregiato acciaio inossidabile, resistente e ha una lunga durata.
METALLO E PLASTICA SCHERMATA: metallo e plastica schermata per evitare danni elettrostatici ai componenti del circuito integrato.
FACILE DA USARE: facile da usare e design ergonomico per una migliore esperienza di utilizzo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180