
Strumento di smontaggio Pneumatico Manuale, 28 mm/30 mm, Testa di Uccello in Acciaio Inox, Testa di Montaggio e smontaggio per Auto(Diametro: 28 mm)
Materiali di alta qualità: questa testa di smontagomme è realizzata in acciaio di alta qualità con una superficie galvanica, che la rende sicura, resistente alla corrosione e alla ruggine per offrire prestazioni elevate e massima durata.
【Cambio pneumatico】:Questa testa di smontagomme è progettata con un angolo di cambio ottimale del pneumatico e una superficie liscia, che può aiutarti a cambiare gli pneumatici rapidamente e facilmente. E può essere utilizzato per molte macchine del cambio pneumatici.
【Testa d'anatra】:Questa testa di smontagomme è progettata con una superficie liscia per ridurre l'attrito per rendere il cambio pneumatico più veloce ed efficiente. E la forma dell'inserto è progettata in base alla forma della testa dell'anatra e al bordo della sporgenza, che la rende facile da usare.
【Pezzo di ricambio】:Questa testa di smontagomme impedisce alle ruote di graffiare e danneggiare quando si stringono le ruote all'interno delle pinze. E con una fabbricazione professionale, può anche servire come un buon sostituto del tuo vecchio o rotto.
【Servizio post vendita】: spediamo questo articolo dall'Europa, potrai riceverlo entro un buon periodo. Non esitate a comunicarci le vostre domande e preoccupazioni. Il nostro team di assistenza clienti ti risponderà entro 24 ore(tranne il fine settimana).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180